domenica 5 luglio 2015

                                                                  Vivo


                 Ho vestito le mie notti
                 con una nuvola
                 ho cercato le mie rime
                 dentro una favola
                 a fatica devo ammettere che
                 io non esisto più
                 Ho preso a calci quel barattolo
                 gettato dentro un Park
                 ho fatto a pugni dentro un vicolo
                 di questa mia città
                 anche se a volte tutto sembra sopportabile
                 mi piacerebbe poter essere invisibile perchè io

                 Vivo dentro e fuori di te
                  tremo se mi prendi la mano
                  se ti togli il vestito e mi porti con te
                 Vivo quando parli di me
                  sogno se mi sveli il segreto
                  di quel frutto proibito nel ricordo di te io vivo

                  Ho messo via tutti i miei sogni 
                  in un cassetto
                  per poi riprenderli se è il caso
                  per non confondermi del tutto
                  per potermi riparare da quell'unica emozione
                  che mi dai tu
                  Ho soffiato via la polvere
                  e l'aria gelida
                  per vedere fino in fondo
                  se dentro l'anima
                  resta un angolo di cielo per poter spiccare il volo
                  senza domandarmi sempre dove sei...perchè io

                  Vivo dentro e fuori di te
                  tremo se nel bosco incantato
                  un ricordo sbiadito mi riparla di te...ancora
                  Vivo certe notti vivo...
                   finalmente vivo anche se tu non ci sei....

                                                                                                   testo by Tanya Fioravanti
                   

Nessun commento:

Posta un commento